sabato 1 marzo 2014

DropVintage Girl Shop : recensione



Da pochissimo tempo ho conosciuto questo negozio online su facebook. Si chiama DropVintage Girl Shop. E' un negozio dove vendono dei bellissimi abiti e accessori ( da sogno ) a prezzi davvero modici. All'inizio avevo paura di acquistare,poi leggendo i commenti di molte ragazze mi sono subito convinta. Ogni giorno ricevono tantissimi ordini e sono davvero molto gentili e disponibili.


Ho acquistato due maglie elegantissime che vedete qui in foto: una bianca ed una nera. Sono rimasta davvero entusiasta per la qualità. Le maglie sono di un cotone elasticizzato e lateralmente c'è una piccola cerniera. Il volà sotto è molto spesso e al tatto si capisce che all'interno c'è una spugna, così non prenderà mai una brutta piega. Davvero super soddisfatta  !!
Il pacco è pure arrivato prima del previsto! ( in media arrivano in 30giorni, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena aspettare ).


C'è qualcosa che vi piace nel loro store? Ragazze potete acquistare tranquillamente, è un negozio davvero serio. Quindi date via al vostro shopping online e non sarete deluse :) Anzi,quando vi piace qualcosa non pensateci molto,perchè finiscono in fretta ( mi è già successo,povera me, volevo un bellissimo abito )




























Questi sono solo una minima parte di quello che vendono, andate nella loro pagina per l'acquisto e per vedere il catalogo completo dei loro articoli ( in continuo aggiornamento )


10 commenti:

  1. Ma si compra solo online? Non c è un punto vendita da qualche parte?

    RispondiElimina
  2. Ciao volevo sapere se si db acquistare solo online o esiste un punto vendita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Esiste solo il negozio online,ma puoi fidarti,la merve arriva sempre ed uguale a quella che vedi in foto. L unico inconveniente è aspettare circa 30 giorni che ti arrivi a casa,quindi se ti servono degli abiti per cerimonie o per date ben precise ti conviene calcolarti il tempo.
      Per qualsiasi cosa puoi sempre scrivermi,io ho acquistato da loro e so come funziona. Grazie per avermi scritto

      Elimina
    2. ciao..come si ordina?grazie Moira

      Elimina
    3. Scrivi un messaggio privato,poi verrai contattata,ti invieranno dei dati postepay e dovrai effettuare il pagamento alla posta con questi dati che ti forniscono :)

      Elimina
    4. ciao, io ho fatto un ordine, pagato e tutto confermato da loro, ieri mi è arrivato ma incompleto. Mancano due capi... il pacco è perfettamente integro..
      Spero che li spediranno in un secondo momento.. a te non è mai capitato?

      Elimina
    5. Ciao carissima ;) non preoccuparti,questo succede quando la merce proviene da rivenditori differenti. Sono sicura che presto arriverà tutto, ma fai comunque presente questo fatto a DropVintage Girl Shop se vuoi essere più tranquilla.



      Elimina
  3. L'altro ieri stavo concludendo un ordine multiplo e da ieri mattina il profilo è sparito, cos'è successo?? L'hanno bloccato o era tutta una bufala?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto appena una ricerca sul web e ho scoperto che gli hanno bloccato la pagina :(

      Elimina
    2. Ho trovato ! Hanno una nuova pagina :
      https://www.facebook.com/pages/Dropvintage-Girl-Shop/780580008669958?fref=photo

      Elimina