venerdì 2 marzo 2012

Brandy and Melville!

Image and video hosting by TinyPic

Ciao ragazze!!oggi mi andava proprio di postare qualcosa.Mi sono messa appena lo smalto turchese di hello kitty comprato da H&M !!Avevo proprio voglia di cambiare colore,il rosa mi aveva annoiato.Come sapete adoro condividere con voi tutti i miei pensieri di moda e quant'altro ed oggi non posso altro che deliziarvi con qualcosa di nuovo.Conoscete il negozietto Brandy and Melville?Oggi vi parlerò proprio di questo negozio. Adoro entrarci perchè dentro si respira quell'aria di vintage e di americano...è proprio così carino con quelle cose floreali e con delle maglie con varie scritte e loghi.Certo,i prezzi non sono bassissimi,però ci sono cose davvero economiche.Io vado matta per la canotta della Starbucks!!L'ho vista in parecchi giornali di moda e poi ho scoperto che la vendono in questo favoloso negozio!!Costa 15 euro,è un prezzo accessibile diciamo..
Image and video hosting by TinyPic

Invece per quanto riguarda alle borse,in questi giorni sto fremendo perchè vorrei tanto acquistare la meravigliosa borsa con il logo della Brandy.Mi ricorda molto il logo della Tiffany & Co e forse proprio per questo che me ne sono innamorata.Costa 40 euro,un pò caruccia direi,ma ho sentito che come borsa è molto resistente.Beh..forse un giorno me la comprerò,ma per adesso mi accontenterò delle mie borse perchè aimè non posso permettermela.



Controllate se nella vostra città c'è questo negozietto!Io l'ho scoperto per caso,anche se ci passo tutti i giorni davanti non mi ero mai accorta di nulla!Solo da poco ci ho fatto caso.Si vede come sono attenta vero? Sono sempre con la testa fra le nuvole,e poi di fronte c'è una grande pasticceria che ha in vetrina delle belle torte coreografiche e quindi mi sono lasciata distrarre.Come sono scemotta!Comunque ragazze fatemi sapere se anche voi avete già acquistato qualcosa della Brandy, e se siete rimaste entusiaste della qualità!

Al prossimo post carissime!!!

XOXOXO

15 commenti:

  1. Bellissimo blog!!mi piace quello che scrivi!e poi mi piacciono tutti gli argomenti di moda che tratti!Comunque la brandy vende delle cose bellissime!Io sono di bologna e da me c'è pure questo negozio.Le t-shirt mi sono sempre sembrate troppo sottili e di bassa qualità...invece le borse sembrano più resistenti.La classica borsa con i manici in pelle è capientissima e puoi mettergli tutto dentro e non si rovina.Diciamo che io critico le t-shirt perchè ci sono altre marche che utilizzano materiale di qualità davvero.Una volta ho comprato una t shirt bianca estiva ed era quasi trasparente...mah!Quando hai la possibilità acquista la borsa e non te ne pentirai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per quello che hai scritto! Grazie per avermi consigliato, perchè io ero davvero insicura della qualità. Allora quando avrò i soldi acquisterò la borsa! Grazie 1000!

      Bacione!!
      Audrey

      Elimina
  2. Ciao io ho comprato delle maglie e sono abbastanza resistenti devo dire e poi sono alla moda! Vorrei anche io la borsa solo che non so dove prenderla! La troveró prima o poi! XOXO Greta <3

    RispondiElimina
  3. ciao io ho la canotta col simbolo e mi dispiace per te ma ho anche la borsa è bellissima!! e molto resistente!! adoro entrare in quel negozio molto carino!!! w BRANDY

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Proprio oggi ho deciso di andare da Brandy x comprare la borsa, e vedo k ne parlate proprio bn, quindi posso stare tranquilla k nn si rovini e k sia molto resistente e capiente... Bacioni!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    ho visto che in america sono isciti gli zaini...sapete se li vendono in italia?? baci :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sono andata al negozio, ma non ho visto gli zaini. Non vedo l'ora che arrivano anche in Italia!!

      Elimina
  6. Domani vado a vedere in questo negozio perché presto è il mio compleanno !! Avevo intenzione di comprare la borsa di brandy !! Ma il problema è che mi piace,ma la uso poco questa borsa perché non mi piacciono molto (in generale) preferisco tenere il cellulare in una tasca e i soldi nel l'altra .. Per essere più libera !! Solo che questa borsa mi piace tantissimo !! Tutti ne parlano bene e io non so che fare !! Cosa mi consigliate ??

    RispondiElimina
  7. Ma la borsa la vendono in tutti i negozi brandy ?
    Ps: sono di Roma

    RispondiElimina
  8. Ciao le borse si le vendono ovunque. ieri proprio sono andata a Milano e la ho comprata e devo dire che è molto bella capiente e non si rovina affatto . Inoltre ho comprato una t-shirt e una canotta e si sono molto trasparenti ma il cotone è ottimo e molto belle . i costi non sone eccessivi perche la borsa vieni sui 40€ , la t-shirt 15€ e la canotta 19€ . Io preferisco la Abercrombie sia come cotone che come vestiario ma ha costi un po eccessivi , mentre la Brandy e Merville è molto meno cara . ciao Bacioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehy anche a me piace piu l'abercrombie, pero hai ragione, perche ha dei costi eccessivi invece la brandy no e quindi compro piu cose alla brandy, ciao
      P.S. oggi vado a comprare la borsa che e bellissima

      Elimina
  9. Anche io avevo intenzione di comprare la borsa e sinceramente pensavo costasse molto di più! Però ho visto che non c'è solo questo modello, ad esempio a me piace anche quello blu con due strisce grigie ai bordi.. Purtroppo non ho ancora trovato la foto su internet! Per questo penso che entro sta settimana andrò a dare un occhiata in centro al negozio! Siao un beso ;)

    RispondiElimina
  10. Sapete dove si vende la borsa della Brandy ??? Ciaoo :)

    RispondiElimina
  11. ciao, inanzi tutto bellissimo blog! complimeti, ne vado matta ;D!! allora, io compro molte cose da Hollister, abercrombie e brandy e devo dire che sono quasi tutte sullo stesso livello (abercrombie è la migliore, ma di poco).... le magliette della brandy sono un pò scadenti, il prezzo è troppo alto, ne valerebberò la metà! io ho quella borsa e ti devo dire: gli ho infalato di tutto e di più, è comoda, capiente e molto resistente... devo dire che il prezzo non è molto alto! =) comunque se devi scegliere dove comprare maglie ti consiglio abercrombie e hollister... felpe e acessori da brandy! =) ciao!

    RispondiElimina