mercoledì 29 febbraio 2012

Bijou Brigitte

Image and video hosting by TinyPic
Ciao mie care lettrici!Mi sono data da poco un esame e adesso sono più tranquilla!Sono più felice che mai adesso!Ora il prossimo esame sarà a metà aprile e quindi adesso ho anche un pò di tempo libero per me.Oggi vi vorrei parlare del famosissimo negozio Bijou Brigitte. Famoso per i suoi gioielli che hanno fatto tendenza in questi ultimi anni.Da molto tempo che non ci andavo a fare un salto perchè  da me si trova in un centro commerciale all'uscita della città.Così quando ho avuto tempo nel week end sono andata a dare un'occhiata e sono rimasta davvero entusiasta.I nuovi gioielli sono davvero bellissimi!!Vediamone alcuni:











Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Sono rimasta davvero contenta della nuova collezione!
Tante cose carine curate nei minimi dettagli con prezzi modici!
Quando sono entrata nel negozio il mio fidanzato si è accorto che mi brillavano gli occhi e mi ha fatto 2 regalini: la collana con la macchina fotografica e un paio di orecchini a forma di giostra.Che tenero lui!!
Ragazze non posso far altro che consigliarvi questo bellissimo negozio!Volete un pomeriggio di sano shopping?
Correte da Bijou Brigitte per gli accessori!!


Un bacione a tutte
e spero tanto che adorate il mio blog!!

XOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento