mercoledì 25 gennaio 2012

Make up Vintage



Ciao carissime!!!Oggi vi voglio parlare del make up vintage!
E' davvero fantastico oltre ad avere un abbigliamento vintage abbinare anche il perfetto make up!!!
 -Mettere una base per il trucco di tonalità chiara (rosa)
- Utilizzare un fondotinta di una tonalità chiara
-Dare un leggero tocco di fard rosa sulle guance
- Prima di applicare l'ombretto mettere una crema (correttore) sopra le palpebre
 - Mettere l'ombretto grigio nella metà dell'occhio,poi mettere quello nero nell'altra metà
-Sfumare rendendo i due colori quasi omogenei, e dare all'ombretto nero una forma a punta nella coda dell'occhio.
-Utilizzate l'eye liner per fare questo:


-Utilizzate delle ciglia finte non molto folte o le ciglia finte a ciuffi da mettere nella coda dell'occhio
- Mettete in mostra le vostre labbra con un bel rossetto rosso acceso.Potete anche mettere del gloss trasparente sopra per non apparire troppo sfacciate e adesso...SIETE PRONTE!



Ora vi propongo un video dove viene spiegato perfettamente questo make up!

Se volete dei consigli su che marca di trucchi utilizzare chiedete pure!io sono a vostra disposizione!!
Io comunque utilizzo i trucchi della marca Yves Rocher.

Al prossimo post!!!

                               XOXOXO  

5 commenti:

  1. Grazie per aver messo l'immagine che spiega perfettamente come riuscire a fare la codina dell'eye liner.Sei stata l'unica ad aver spiegato bene con questa immagine!!!
    io per carnevale mi sono vestita da Marilyn Monroe e quindi mi sei stata molto d'aiuto per il make up.Grazie garzie!

    Saluti da Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao scusa,ma tu per il make up vintage metti le ciglia finte?Io lo vorrei fare ma ho paura di fare una cavolata!
    Risp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti!Anzi otterrai un look ancora più bello! Io uso sempre le ciglia finte e ti consiglio di mettere quelle non molto folte,ma mediamente folte.

      Elimina
  3. Adoro questo tipo d makeup! Lo trovo favoloso e molto femminile!
    Baci
    T seguo
    Se t va passa da me
    www.fashionotes.it

    RispondiElimina