venerdì 24 febbraio 2012

Zaino e borsa floreali : modello inglese




Ragazze!eccomi di nuovo qui a parlarvi di qualcosa di speciale!Chi è innamorato del floreale adorerà particolarmente questo post.Vi vorrei deliziare con dei bellissimi zaini e borse floreali!Sono così primaverili..e poi proprio adesso che le giornate sono piene di sole e luminose,la neve è andata via portando con sè anche il gelo, mi sono sono lasciata trascinare da questa voglia di primavera.
Prima di tutto vi vorrei dare una bellissima notizia! Ho conosciuto da poco un brand fantastico!Roba da non crederci!Questo bellissimo brand vende qualsiasi cosa solo con fantasia floreale,da borse,scarpe, cover per cellulari,ombrelli,gioielli e molto altro!!Sto parlando della Cath Kidston! Ecco il sito dove potrete trovare le bellissime cose che potrete anche acquistare : Sito web Cath Kidston
 Anche io appena avrò qualche soldo acquisterò una meravigliosa borsa della Cath Kidston!! .Dopo questa fantastica notizia vi parlerò della classica borsa/ zaino inglese.I primi andarono di moda proprio tra gli anni 70 e 80 in Italia.La Naj Oleari realizzò questi zainetti e borsette modello inglese in tessuto con temi floreali durante quegli anni.Lo zainetto si chiudeva con delle cinghiette in pelle,invece le borse avevano i manici in pelle. Perfetti per l'estate, ancora più belli riempiti di pins,adorabili per ogni occasione perchè si abbinano ai nostri outfit preferiti.Impossibile rinunciarci.E a quanto  pare a distanza di anni questo genere di borse e zaini ci catturano ancora.Chi ha ancora quei bellissimi zaini e borse Naj Oleari potrà sfoggiarli tranquillamente! Di sicuro saranno ancora meglio di quelli attuali.Io non sono riuscita a trovarne da nessuna parte... e così ho comprato un bel zainetto da Accessorize. Eccolo qui :




Non è fantastico?è proprio quel modello inglese!Ora vediamo insieme altri zainetti:













Ora vi mostrerò il bellissimo modello di borsa inglese anni 70 con i manici in pelle!!


 Adoro questa borsa!!Devo solo riuscire a trovarla nei negozi!


E voi,mie care lettrici di questo blog,
siete innamorate di questo genere di zaini e borse??

XOXOXO

4 commenti:

  1. Dove si possono comprare?

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piace molto lo zaino nella prima immagine sotto il titolo, quello bianco con fiorellini! Sai dove posso trovarlo?

    RispondiElimina
  3. Ciao, dove posso comprare lo zaino nella prima immagine? è stupendo *-*

    RispondiElimina
  4. ciao dove posso trovare la borsa della prima immagine?

    RispondiElimina