giovedì 22 marzo 2012

Spring and love...!



Oh che meraviglia!!è arrivata la primavera! che giornate piene di gioia!che bei fiori colorati da vedere!
Queste giornate di primavera sono state davvero  meravigliose.Anche se ho avuto le lezioni universitarie durante la pausa pranzo è venuto il mio ragazzo e siamo stati al parco che si trova in centro.Che relax e che bel sole!Tra baci e coccole siamo stati meravigliosamente bene.Il prato era pure pieno di margheritine e il mio amore si è divertito a metterle tra i miei capelli...! Questi momenti così mi fanno davvero felice e mi fanno pensare che sono così fortunata ad avere una persona che mi ama e che mi dedica infinite attenzioni...che bello!!


Ora invece vi faccio vedere i miei acquisti di primavera!!

Queste sono le mie nuove cuffie con i girasoli comprate da Carlo Paveri.Le adoro,mi mettono allegria!Per fortuna le ho pagate 8euro perchè erano in saldo.A prezzo pieno costavano 25euro (e di sicuro non le compravo proprio)


Queste invece sono le mie nuove ballerine in vernice comprate a Bologna. Hanno un tocco di eleganza e poi sono comodissime!

E infine..dopo averle tanto desiderate..eccole..sono le mie nuove Brogue Oxford Shoes!
Queste però sono un regalo del mio amore!Come le adoro! E poi mi fanno anche i piedi da topolina.


Ed ecco i miei occhiali super floreli! Loro si che trasmettono allegria di primavera!
Anche questi sono un'altro regalo del mio amore.

Adesso vi saluto!!

Un bacione a chi mi segue!! 

XOXOXO

 

1 commento:

  1. Che meraviglia le tue ballerine bianche e le Brogue oxford! Hai degli ottimi gusti!! Belle anche le cuffie,mettono allegria!

    RispondiElimina