lunedì 19 marzo 2012

Smalti che passione : unghie floreali vintage

Image and video hosting by TinyPic
Smalti,che passione! c'è chi non può far a meno di avere sempre le unghie in ordine e si reca da una persona specializzata e c'è chi riesce a curare le proprie unghie senza bisogno di andare da un'esperta ( per esempio io). Io non ho mai fatto la ricostruzione e mai la farò,sono contraria.
Adesso vi svelo alcuni trucchetti da seguire per avere delle unghie perfette:
1) Utilizzare sempre lo smalto indurente.Vi consiglio lo smalto indurente della Yves Rocher,è il migliore in assoluto.Ne ho provati di diverse marche e questo è fantastico perchè le unghie crescono con velocità e più forti. (ottimo per chi ha le unghie sempre corte e fragili)
2)Utilizzare sempre smalti di qualità
3) Lasciare riposare le unghie almeno per 6 giorni circa senza mettere nessun smalto.Quindi evitare di togliere uno smalto vecchio e mettere un'altro.Così le unghie non respirano e a sua volta cambiano colore.
4) Per avere una maggiore cura utilizzare il balsamo per unghie.Vi consiglio sempre quello Yves Rocher.
5) Limare le unghie per dare loro una forma (rotonda o quadrata)
Ora che vi ho spiegato i punti fondamentali per una cura perfetta,vi faccio vedere come rendere le vostre unghie floreali con un tocco vintage.Con l'arrivo della primavera i fiori non devono mancare nemmeno nelle nostre unghie,giusto?
Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic
Avete visto questi modelli?volete anche voi unghie così?No problem!
Ma quali colori scegliere?
Image and video hosting by TinyPic
Esistono milioni di tonalità.I colori matti, perlati e fluo, ma i colori perfetti per un nail art floreale sono i colori pastello che richiamano un'atmosfera vintage.
Ma come disegnare?Vi dico subito come faccio io.Utilizzo il pennellino di un vecchio eye-liner e mi trovo benissimo!Fate anche voi così e riuscirete a disegnare tranquillamente.Ora ecco una guida ideata per voi:
Image and video hosting by TinyPic

Soddisfatte? un risultato molto carino e anche facile da realizzare.Care lettrici provate anche voi.Spero di esservi state di grande aiuto!Oppure potete acquistare degli adesivi a fiori che si mettono sulle unghie.

XOXOXO

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento