mercoledì 16 ottobre 2013

Shopping : ultimi acquisti


Oggi volevo mostarvi i miei ultimi acquisti...!!!
Ho acquistato delle scarpe meravigliose da Zuiki. Sono bellissime,nere,in velluto con delle piccolissime borchie. Le vendevano di altri colori,con il marrone o con la fantasia militare,ma le ho preferite nere. Poi dato che erano in offerta,ho preso anche dei grandi orecchini gialli in plastica. Sono pesanti ma adoro come mi stanno.
 Invece in un'altro negozio,dove vendono jeans e t-shirt di vari brand, ho acquistato i jeans fantasia tartan della Met. Quanto li desideravo..!! Ormai è anche facile trovarli dato che vanno di moda. Ho visto alla Benetton anche i leggins con la fantasia tartan,ma non li ho presi. Aspetto di avere altri soldi da parte per comprare qualcosina.  


                                                 
                                                                 scarpe con zeppa : Zuiki
                                                                 orecchini : Zuiki
                                                                 tartan jeans : Met
Kotoko



Nessun commento:

Posta un commento