martedì 24 giugno 2014

Orecchini Double Pearl Dior

Nella nuova collezione di Dior"Mise en Dior "  troviamo i bellissimi orecchini  chiamati  " Double Pearl "che stanno facendo impazzire proprio tutte.



Anche le star non rinunciano a questi bellissimi orecchini ( in foto Emma Watson )


E naturalmente tocca anche a noi sfoggiarli con eleganza.
Per fortuna c'è Angelina Heart made , un fantastico sito dove con solo 7 euro potrete acquistare questi piccoli gioielli.  Basta scegliere il colore e il modello:
                                                               il modello perlato
                        e poi il modello con micro strass, ancora più fashion ( quest'ultimi costano 12 )


                    
                      
 Ecco i miei orecchini acquistati da Angelina Heart Made, mi sono lasciata tentare da quelli fucsia!
Sono ancora più belli e lucenti dal vivo !!


                    ed ecco io che li indosso ( ho dovuto spostare il cespuglio di capelli che ho, ahahaha )


Mi raccomando, visitate questo sito e non ve ne pentirete ;)
http://www.angelinaheartmade.com/

ps: ecco anche la pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/ANGELINA-HEART-MADE/48997838822

XOXOX
Kotoko

2 commenti:

  1. Ciao, sono un ragazzo che cerca da tanto tempo un paio di orecchini identici a quelli nella foto che hai postato per quinta (quella con la manciata di orecchini tra le mani), coi micro strass e di colore verde. Sarebbe davvero molto importante per me riuscire finalmente a trovarli, dato che finora ho setacciato tutta genova e parte di milano senza successo. Dimmi che tu li hai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti chiedere se sono disponibili ancora,sulla pagina fb di un negozio online dove li vendevano : https://www.facebook.com/pages/ANGELINA-HEART-MADE/48997838822

      Elimina