giovedì 3 luglio 2014

Shopping Low Cost : Tally Weijl , CVG Moda e H&M


Ciao carissime! Ecco un'altro post di shopping ! Eh si, ho acquistato altre cose l'altro giorno, sono andata a Milano a fare un bel giretto

Prima di tutto sono andata da Tally Weijl , uno dei miei negozi preferiti, ed ho trovato due collane fast food strepitose..!! Inoltre se ancora non lo sapete sono già arrivati i saldi in questo negozio, quindi se vi interessa qualcosa date un'occhiata ;) Io ho preso due collane al prezzo di 3, 45 € naturalmente con lo sconto.
Poi sapete che non so proprio resistere agli accessori moda a forma di cibo ( specialmente ad hamburger e patatine ). Sono stata davvero fortunata a trovarle, perchè ne erano rimaste pochissime ( solo altre 2 )




sempre da Tally Weijl ho trovato al fantastico prezzo di 1€ questi teneri cupcake da inserire nelle chiavi. Carini vero? E poi dato il prezzo non potevo rinunciare.




Da H&M invece ho presto questi..!!
Sembrano profumi vero? Invece all'interno c'è una polvere di glitter profumata! Belli da impazzire!
E poi dovete vedere il magnifico effetto che fanno! Sono super lucenti e profumatissimi! Ne ho preso uno al profumo di rosa e l'altro alla vaniglia




poi dal mio amato CVG Moda ho trovato degli orecchini double pearl particolarissimi! A forma di fiore ! Mi hanno colpito subito! Sono innovativi ed eleganti! 




E sempre in questo negozio ho acquistato tre smalti per unghie, due color pastello con dei glitter colorati  e l'altro con glitter a forma di diamantini , tutti del brand Yes Love. Bellissimi i color pastello, peccato che in foto non rendono giustizia.


Vi lascio il codicino degli smalti se volete comprarli
 I primi 2 sono della linea Neon Glitter:
rosa pastello = codice G11-4
giallo pastello = codice G11-6
L'ultimo è della linea Diamond Glitter
codice = M19

                                      
                                     XOXOXO
                                       Kotoko

1 commento: