lunedì 21 luglio 2014

Shopping al Supermercato Lidl !

Come vi dice il titolo di questo post oggi vi parlerò del mio shopping al supermercato. Sono andata al mio amatissimo Lidl , un supermercato che vende davvero di tutto.  Vendono scarpe che spesso hanno catturato la mia attenzione, non solo per il prezzo, ma davvero per essere così carine.
Io penso che chi ama la moda non ama la " firma " , ama le cose belle, giusto ? E poi non c'è cosa migliore di poter trovare delle bellissime cose ad un prezzo così accessibile. 
queste belle cosine che vedete sono i miei acquisti !
La prima cosa che ho acquistato sono state le bellissime ballerine turchesi ( anche se direi color Tiffany ). Ho un debole per le ballerine,poichè vado sempre di corsa mi piace indossare scarpe comode,specialmente a Pavia,che in centro con i pavè si rischia di fare certi voli ( e fare figure barbine ).
Poi lo slip del costume super colorato, con i laccetti laterali , mi ha attirato con i suoi colori. Volevo comprare anche il pezzo di sopra, ma non c'era la mia misura  ( che disdetta ). Inoltre davvero ottima la qualità nonostante il prezzo davvero basso ( ve ne avevo parlato anche in questo post qui )
E poi i jeans,un 'acquisto inaspettato da parte mia,ma non potevo far di meglio,anzi mi sono pentita di non aver preso almeno 2 paia. Il brand è Esmara, un jeans elasticizzato e aderentissimo. Non è il classico jeans cinese ( cosa che si aspetta tutta la gente ) è di buona qualità, inoltre c'è anche scritto che è un jeans certificato,privo di coloranti dannosi per la pelle. La vestibilità è ottima e per quello che sono costati ne avrei dovuti prendere altri. I colori disponibili sono tre : bianco, blu chiaro e blu scuro. Le taglie partono dalla 38, ma vi consiglio di prendere una taglia in meno, perchè per esempio io ho preso la 38 ma veste come una 40.

 Anche voi avete fatto acquisti al supermercato? Cosa ne pensate?
XOXOXO
Kotoko

1 commento:

  1. Devo ammettere che ho sempre snobbato le robe che vendono nei supermercati, ma visto i bellissimi acquisti che hai fatto,penso proprio di andare alla Lidl anche io! poi le ballerine che belle turchesi! le voglio!

    RispondiElimina