lunedì 2 marzo 2015

La mia skincare : i miei prodotti


Ciao ragazze,oggi
voglio parlarvi della mia night skincare,
ovvero il mio trattamento quotidiano
prima di andare a letto.
Ognuno ha i propri segreti, ed
ecco vi svelo i miei



Iniziamo con lo struccante:
il mio perfetto alleato?
E' il detergente di Vivi Verde.
Uno struccante bio con un inci
impeccabile e un profumo di fiori
che con una leggera passata di prodotto
su un dischetto di cotone lascia il mio viso
senza una macchia di trucco.



Per pulire la pelle fino in fondo
utilizzo il peeling gel della Cien,che
passo sul viso con un guanto
particolare ( lo trovate da Tigotà)
in modo da eliminare le ultime
impurità rimaste.




Una passata svelta di tonico
Vivi Verde, dal potere rinfrescante



E poi un velo di crema idratante,
sempre di Vivi Verde che
idrata la mia pelle





Poi ungo le mie ciglia con dell'olio
di ricino puro, per renderle
più forti e più lunghe



Per concludere ammorbidisco
le mie labbra con il lip balm
di Tiger, economico
ma molto efficace.

Questa che vi ho appena raccontato
è la mia skin care serale,
poi  vi racconterò pure cosa combino al mattino.
<3

Questi sono i prodotti che uso quotidianamente
e mi sento di consigliarli a tutte voi.

Spero che questo post vi sia piaciuto
<3
ditemi se anche voi usate questi prodotti
e quali vorreste provare


XOXOXO
Kotoko

Nessun commento:

Posta un commento