venerdì 8 aprile 2016

Patch mania : toppe ovunque ! tendenza 2016


Ciao ragazze !! Avete visto la nuova tendenza del 2016?
Sta spopolando sempre di più..
sto parlando della "patch mania ".
Toppe ovunque, su jeans, giubbotti, zaini..
e sta riprendendo una vecchia moda degli anni 80 e 90.
Anche voi avevate il giubbotto di pelle ricco di toppe
di rock band?
Beh, tiratelo fuori ! E' il momento perfetto!


Una tendenza irresistibile che ha già contagiato tutti !
Io ne aveva una scatola piena!
Non le ho ritrovate tutte,ma almeno ne ho trovate un paio.
Alcune le avevo già applicate in shorts e gonne di jeans
e in vari giubbotti di pelle.


Se anche voi siete in cerca di toppe interessanti
date pure un'occhiata da Subdued.
Vi faccio vedere i miei super acquisti !!



Si chiama Patch Pack la confezione con 4 toppe
e contiene :
- una fetta di pizza
- delle patatine fritte  e un cactus  entrambi muniti di occhietti
-  un'arcobaleno con tanto di nuvolette.

Anche da Calzedonia potrete
acquistare delle bellissime toppe!
Ciambelle, cuori, unicorni e tanto altro.
Appena avrò tempo continuerò
i miei acquisti di toppe in questo negozio!


Sono anche utili siti sul web come ebay
o Aliexpress, hanno dei buoni prezzi
se acquistati in lotto.
Oppure in mercatini vintage, e non
si possono trovare delle belle toppe a
prezzi piccolissimi.




Siete ancora alla ricerca di toppe ?
seguite i miei consigli
<3


Kotoko
XOXOXO






Nessun commento:

Posta un commento