venerdì 18 maggio 2012

Outfit summer 2012!

Ciao ragazze!! Mi avete convinto!Ho ricevuto dei commenti dove mi dicevate di mettere una mia foto. Scusatemi se prima non l'ho fatto.Non volevo apparire egocentrica annoiando con solo mie foto,volevo solo un blog dove potevo parlare di moda e anche di altre mie ispirazioni.Comunque...preparatevi..! Vi presento uno dei miei primi outfit di queste giornate piene di sole e taaanto caldo...!!
T- shirt : Louise Fd
Jeans: Two women in the world
Bag: Boohoo.com
Rose ring : Accessorize
Rose clips in my hair : Vintage market
Bracelet: Accessorize
Ballerina shoes:Vintage market
Necklace with Chair pendant : Accessorize
Earring Heart :Vintage market

Vi è piaciuto?Spero di si...!!!!
XOXOXO
dalla vostra Kotoko...!!!

giovedì 17 maggio 2012

La collezione Dior 2012 ...!!

Ciao a tutte! Guardate questo elegante video...perchè Dior...è Dior...!


Avete visto che meraviglia la nuova collezione primavera- estate di Christian Dior?
Semplicemente elegante e molto chic!
Il filmato è stato girato anche molto bene..che eleganza..e poi con sottofondo Enjoy the Silence, una delle canzoni di maggior successo dei Depeche Mode. Che dire?

XOXOXO

domenica 13 maggio 2012

Holly Hobbie...!!

Ciaooo!!Ragazze!! Oggi vi farò tornare nel passato con delle sole immagini! Vi ricordate della bellissima Holly Hobbie...? Tuffiamoci nel passato forza!!!
 Ve la ricordate anche voi,vero? Io l'adoro..!!Ho conosciuto Holly Hobbie proprio quando ero bambina grazie al mio carissimo papà che mi aveva regalato la bellissima bambola di pezza.Ovviamente leggevo anche i giornalini,mi piacevano un sacco.Adoravo le storie, i suoi abitini e anche gli altri personaggi come la sua amica Amy e l'orsetto Teddy ( mi ricordo ancora i nomi, wow!)...A proposito, sapete che la nostra cara Holly quest'anno compie 45 anni?Non è meraviglioso?


Holly è stata lanciata nel 1967 dall American Greetings come immagine per i biglietti d'auguri. I disegni così belli e unici hanno fatto nascere una grande popolarità. Da noi, in Italia è diventata conosciutissima proprio negli anni 80 con la meravigliosa bambola di pezza.Successivamente è nato anche il giornalino e anche molto altro come quaderni, cartelle, figurine, diari, porta foto, matite, gomme e le valigiette in latta (per portare la merenda). Nel 2007 la troviamo in versione moderna! Ma la pubblicazione dei giornalini continua ancora! Nuova grafica, nuovo tutto! Ma le storie sono sempre incentrate su i veri valori, come amicizia, bontà, romanticismo, semplicità e ottimismo. Nel 2010 è nata Holly Hobbie Nature Walk, un progetto made in Italy studiato da Starbright in collaborazione con American Greetings.Così la nostra Holly diventa testimonial di una campagna di sensibilizzazione sul rispetto della natura.



 Holly è una vera icona vintage, che ovviamente resterà sempre nel cuore di chi è cresciuto con lei.
E ora vediamo delle cose che ci hanno lasciato il segno durante la nostra infanzia...
Ragazze ve le ricordate vero?Io adesso mi sono messa in una ricerca in casa delle cose di Holly..ma con scarsi risultati,ho solo trovato il diario e un blocknotes
 Spero di trovare tante altre cose nei mercatini e negozio vintage!!!
E voi ancora oggi cosa avete di Holly Hobbie?? 
Vi aspetto in tantissime!
BACIONE!!!!

venerdì 4 maggio 2012

Il cappello di paglia

Ciao Ragazze!!!
Oggi vi voglio presentare...
il meraviglioso cappello di paglia...!!

 Il cappello di paglia è un cappello realizzato in paglia, con una forma tonda. La versione femminile è sempre decorata con graziosi nastri e fiori...La sua origine? Questo cappello, veniva usato soprattutto nel periodo della mietitura. Per la sua utilità incominciò ad essere conosciuto e richiesto nelle campagne circostanti, e a poco a poco diventò merce di scambio e vendita, dando inizio ad una rudimentale, umile e ingegnosa tecnologia locale intesa a migliorare e a quantificare la produzione. Solo più tardi, quando rifiorirono i commerci, i cappelli diventarono una buona fonte di guadagno. Le attuali e diversificate aziende produttrici di cappelli (concentrate soprattutto nei paesi di Massa Fermana, Montappone e Monte Vidon Corrado) hanno una tradizione molto antica. La prima fabbrica dei cappelli di paglia nacque nel 1863 a Monte Vidon Corrado a nome di Giulio Costanzi & Figli. A questa prima fa seguito la fabbrica di Nicola Marini di Massa Fermana, sorta nel 1870. Nonostante la sua antica origine ancora oggi sfoggiamo con allegria questo cappello.Io lo adoro perchè oltre ad essere leggero e comodo dona a chiunque lo indossi un'armonia romantica e allegra...oltre a donare quell'aria sosfiticata e particolare...


E voi ne avete uno?? Se ancora non l'avete comprato compratelo! E questo cappello vi accompagnerà per tutta l'estate! Sia al mare e sia per altre occasioni..perchè sta bene con tutto!!

 Al prossimo post!!!

martedì 1 maggio 2012

Desiderio d'amore...



Desidero solo te...desidero averti...desidero stare in un luogo isolato per parlare solo con te...
...desidero le tue labbra tutte le volte che i nostri sguardi si incrociano..
...adoro il tuo sorriso..e il tuo sguardo intenso..
Quando mi guardi in quel modo mi fai solo impazzire...
...sembra che mi vuoi far capire che anche tu sei pazzo di me..
...quindi anche tu mi sogni tutte le notti?..
...anche tu mi pensi ogni attimo?...
Questa attrazione reciproca ci farà impazzire...
...e quando un giorno ci troveremo vicini vicini..
...il tuo viso vicino al mio...
 ...le nostre voglie d'amore cresceranno..
..e le nostre labbra si uniranno.
                                                   Kotoko Chanel  01/05/2012



Ciao ragazze,questa poesia l'ho scritta interamente io!