venerdì 18 maggio 2012

Outfit summer 2012!

Ciao ragazze!! Mi avete convinto!Ho ricevuto dei commenti dove mi dicevate di mettere una mia foto. Scusatemi se prima non l'ho fatto.Non volevo apparire egocentrica annoiando con solo mie foto,volevo solo un blog dove potevo parlare di moda e anche di altre mie ispirazioni.Comunque...preparatevi..! Vi presento uno dei miei primi outfit di queste giornate piene di sole e taaanto caldo...!!
T- shirt : Louise Fd
Jeans: Two women in the world
Bag: Boohoo.com
Rose ring : Accessorize
Rose clips in my hair : Vintage market
Bracelet: Accessorize
Ballerina shoes:Vintage market
Necklace with Chair pendant : Accessorize
Earring Heart :Vintage market

Vi è piaciuto?Spero di si...!!!!
XOXOXO
dalla vostra Kotoko...!!!

2 commenti:

  1. Outfit grandioso! Complimenti per la borsa! Sai, sono passata per il sito della Boohoo per acquistarla! Purtroppo quelle floreali sono già finite,ma acquisterò quella in tinta unica!

    Ketty

    RispondiElimina
  2. ma che bella! sei bellissima! il tuo blog è speciale! Mancava solo una tua foto per renderlo ancora più bello!Adoro leggere i tuoi post, è un blog che mi fa conoscere tante cose.Sei sempre così dettagliata in tutto e poi adoro che metti le storie dei capi d'abbigliamento, scarpe e accessori vari...così imparo anche un sacco di cose!

    Bacione da Miriam

    RispondiElimina