martedì 1 maggio 2012

Desiderio d'amore...



Desidero solo te...desidero averti...desidero stare in un luogo isolato per parlare solo con te...
...desidero le tue labbra tutte le volte che i nostri sguardi si incrociano..
...adoro il tuo sorriso..e il tuo sguardo intenso..
Quando mi guardi in quel modo mi fai solo impazzire...
...sembra che mi vuoi far capire che anche tu sei pazzo di me..
...quindi anche tu mi sogni tutte le notti?..
...anche tu mi pensi ogni attimo?...
Questa attrazione reciproca ci farà impazzire...
...e quando un giorno ci troveremo vicini vicini..
...il tuo viso vicino al mio...
 ...le nostre voglie d'amore cresceranno..
..e le nostre labbra si uniranno.
                                                   Kotoko Chanel  01/05/2012



Ciao ragazze,questa poesia l'ho scritta interamente io!

2 commenti:

  1. HAI UN BELLISSIMO BLOG,MA PERCHE' NON METTI DELLE TUE FOTO CON I TUOI OUTFIT? CONTINUA COSì E IL TUO BLOG SARA' IL MIGLIORE

    RispondiElimina