domenica 24 agosto 2014

Benvenido a Madrid : casual outfit


Ciaooo carissime ! finalmente torno a scrivere ! Per chi mi segue su Instagram sa già che sono andata a Madrid per 5 giorni. Sono stati i giorni più belli e romantici di questa estate !  Un vera e propria meraviglia !! Ad essere sincera, non volevo più tornare ! Vi mostro subito alcuni scatti del primo giorno




Con i  30 gradi di Madrid, ho deciso di indossare gli american shorts di Brandy and Melville , molto casual , abbinandoli alla tee di Oviesse, con un invitante hamburger stampato 
sopra




e poi per non rinunciare alla comodità ho portato con me le scarpe di Deichmann ,che mi hanno accompagnato per tutta la vacanza.






dato che stavano al meglio con  la tee hamburgerosa, ho indossato i miei amati orecchini handmade , realizzati da me , con gli hamburger.






Ho visto davvero così tanti posti meravigliosi...! Posso dire soltante che tutto ha superato le mie aspettative !


 Ed eccomi poi qui che sto per sbranare un super hamburger di KFC , tanto per rimanere 
in tema con l'outfit !


 questo carinissimo fiore mi è stato regalato in un negozio
di accessori handmade, chiamato Tierra.
Un negozio che lascia a bocca aperta per lo splendore 
di accessori.
Anche questo fiore è realizzato a mano,
ed inoltre è anche profumatissimo.
Vi invito a dare un'occhiata al
sito
 Ho anche letto che prossimamente si
potrà avere le possibilità di
acquistare on line !
Io non vedo l'ora !!!


<3
OUTFIT :
Tee : Oviesse
Shorts : Brandy and Melville
Sunglasses: Oviesse
Shoes: Deichmann
Earrings: DIY

Al prossimo post ragazze !!

XOXOXO
Kotoko

Nessun commento:

Posta un commento