lunedì 4 agosto 2014

Ingredienti dannosi in cosmetici / creme / shampoo


Oggi vorrei parlarvi di un'argomento molto importante. Cosa contengono i nostri cosmetici? Avete mai guardato gli ingredienti di ogni vostro prodotto? eppure qualche mese fa ho scoperto che i miei prodotti preferiti che usavo quotidianamente, che ho usato anche per anni , contenevano ingredienti altamente dannosi. Vi lascio delle tabelle che ho trovato sul web che vi spiegano cosa creano nel nostro organismo questi ingredienti cattivi.






Stampate queste tre tabelle e tenetele sempre con voi quando andate a fare acquisti!
Guardate sempre gli ingredienti di ogni prodotto!
Se volete potete anche guardarli con un'app molto semplice.
ve ne ho parlato QUI 




Nel prossimo post vi parlerò dei prodotti che sto usando che anno un buon inci, senza ingredienti nocivi ad un'ottimo prezzo

KOTOKO
XOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento