mercoledì 3 settembre 2014

Depop : cos'è ?


Avete una maglia che non mettete più dagli anni del liceo?
Oppure un paio di pantaloni dove ci nuotate dentro?
Per fortuna c'è Depop !
Questa applicazione ti permette di
sbarazzarti di cose che non usi più.
Puoi mettere le foto dei tuoi oggetti
e fissare i prezzi.
Presto arriveranno degli acquirenti
interessati a dare una
seconda chance a quello che
a te non serve più.
Depop ha anche una modalità "cerca "
dove puoi cercare profili di altre ragazze 
in modo da far qualche pensierino
su ciò che vendono.
Pratico e comodo direttamente
dal vostro telefonino o tablet.
Apprezzo molto chi ha inventato questa app,
in modo che non ci siano ulteriori
sprechi.
Un'altra cosina che volevo dirvi è che avrete anche
dei " followers " come su Instagram,
e potete anche mettere un "mi piace"
ad ogni foto.



Io ho da poco aperto il mio profilo !
Vi lascio il nome su come trovare il mio profilo
" @kotokocupcake  "
se volete darci un'occhiata.
Vi aspetto ;)

Se anche voi avete un profilo parlatemi
della vostra esperienza.
Oppure se non avete ancora un profilo
scaricate quest'app
è mettete in vendita
i vostri oggetti / capi .
perchè qualcuno li apprezzerà !


XOXOXO
Kotoko
<3

Nessun commento:

Posta un commento