lunedì 29 settembre 2014

DIY Nail Polish























Gli smalti glitterati che noi da molti anni sfoggiamo nascono dalla idea di ragazze americane con la passione di Nail Art. Molte di loro sono riuscite anche ad ottenere una loro linea, altre ancora oggi vendono le loro " creazioni " di smalto sul web. Se fate un giretto su ebay vedrete dei bellissimi smalti "homemade" . Se la cosa vi interessa , volete anche voi dar vita ad uno smalto unico ed impossibile da trovare in giro,perchè è un'invenzione vostra?


Se volete un smalto con dei semplici glitter,mescolate vari brillantini di colori e modelli differenti in uno smalto trasparente. Utilizzate un cono di carta,in modo da non far cadere i brillantini fuori dalla boccettina. Mescolate all'interno con un bastoncino e...Il risultato sarà unico e strabiliante !


Invece se volete uno smalto dal colore perlato o pastello basta prendere da una palette la polvere di un'ombretto del colore desiderato e poi i passaggi sono gli stessi da fare come ho spiegato sopra.

Prima di lasciarvi, dato che siamo in tema, vi lascio svelo un piccolo segreto che ho scoperto da poco per avere le unghie sempre bianche e pulite dopo aver rimosso lo smalto con il solvente : massaggiate le unghie con  un pò di dentifricio, ritorneranno bianche e splendenti. Magari se avete una spazzolina per unghie è ancora meglio.



                                       Alla prossima mie care !

XOXOX
Kotoko

Nessun commento:

Posta un commento